Gentili genitori,
siamo a comunicarvi che domenica 23 febbraio 2025 e domenica 16 marzo 2025 si terrà l’8^ edizione del collegiale “Gym Start Cup”, un evento che coinvolgerà i gruppi di Ginnastica Artistica Femminile e Ginnastica Artistica Maschile di seguito riportati:
23 febbraio 2025 – EVENTO GYM START CUP 1:
• Avviamento 1 Medie GAF
• Avviamento 1 Grandi GAF
• Avviamento 2 Piccole GAF
• Avviamento 2 Medie GAF
• Avviamento 2 Grandi GAF
• Avviamento 3 Piccole GAF
• Avviamento 3 Medie GAF
• Avviamento 3 Grandi GAF
• Avviamento 4 GAF16 marzo 2025 – EVENTO GYM START CUP 2:
• Avviamento 1 Micro GAF
• Avviamento 1 Mini GAF
• Avviamento 1 Piccole 7 anni GAF
• Avviamento 1 Piccole 8 anni GAF
• Avviamento 2 Mini GAF
• Avviamento Piccoli GAM
• Avviamento Medi GAM
• Avviamento Grandi GAM
ACCESSO AL PUBBLICO
Sarà consentito l’accesso a massimo 3 adulti oltre a fratelli/sorelle minori per ciascun atleta. Costoro potranno accedere solo ed esclusivamente ai ballatoi da cui potranno assistere alla gara. Faranno eccezione le persone con disabilità e gli anziani, i quali potranno usufruire di alcuni posti predisposti all’interno della palestra. Si rammenta, inoltre, che non è consentito introdurre cibo in palestra e negli spazi comuni.
ISCRIZIONI E PAGAMENTO
L’iscrizione e il contestuale pagamento dovrà pervenire entro
- il 15 febbraio per la data del 23 febbraio 2025
- l’8 marzo per la data del 16 marzo 2025
La quota di partecipazione è di 20 euro e potrà essere pagata direttamente alla segreteria con le consuete modalità.
ABBIGLIAMENTO RICHIESTO PER GLI ATLETI ASU: divisa societaria composta da (per le bambine) body societario e pantaloni neri; (per i bambini) maglia nera societaria e pantaloni neri. Tutto è acquistabile attraverso il sito dell’ASU al seguente link www.asu1875.it. In alternativa body nero e pantaloni neri (per le bambine) e maglia e pantaloncini neri (per i bambini). I capelli dovranno essere raccolti e si raccomanda di non indossare orologi, braccialetti, collanine o altro (in caso di dubbio chiedere alle insegnanti).
Gli orari precisi delle attività saranno comunicati al termine delle iscrizioni
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
Cordiali Saluti
La Segreteria ASU