Cari soci,
nella serata di ieri, 22 ottobre, il Dipartimento per lo Sport, struttura che fa capo al ministro Vincenzo Spadafora, ha pubblicato le “Linee Guida per l’attività sportiva: nuovo protocollo attuativo”. Il documento in forma integrale è disponibile qui.
In linea con quanto indicato in questo nuovo documento, che stringe ancora le maglie dei protocolli precedentemente emanati, vogliamo farvi sapere che abbiamo già provveduto ad adeguarci a quanto indicato, pur ricordando che già dal 20 maggio 2020 abbiamo elaborato un regolamento interno, con dalle regole particolarmente rigide, che recepiva non solo i protocolli governativi ma anche quelli federali e degli enti a cui siamo affiliati.
In questi giorni, pertanto, troverete una serie di nuovi materiali informativi all’interno della palestra. Accanto a questo, vogliamo ricordarvi che tutto il nostro staff è stato (è e sarà, anche in futuro e con costanza), informato dell’evoluzione normativa. Come ci richiede di fare il nuovo protocollo attuativo, inoltre, ricordiamo a tutti la possibilità di scaricare gratuitamente, per Android e iOs, l’applicazione Immuni che consente un capillare tracciamento dei contagi (ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale della app).
Siamo certi della collaborazione di tutti e vi ringraziamo per la fiducia!
Lo Staff ASU