Gentili genitori,
siamo a comunicarvi che domenica 10 marzo 2024 si terrà il “Collegiale Parkour Cup” un evento amichevole dedicato a tutti gli atleti dei corsi di parkour. Per l’occasione saranno presenti anche gli atleti di altre società.
ACCESSO AL PUBBLICO
È consentito l’accesso a massimo 2 adulti + fratelli/sorelle minori per ciascun atleta. Costoro potranno accedere solo ed esclusivamente ai ballatoi da cui potranno assistere alla gara. Faranno eccezione le persone con disabilità e gli anziani, i quali potranno usufruire di alcuni posti predisposti all’interno della palestra. Si rammenta, inoltre, che non è consentito introdurre cibo in palestra e negli spazi comuni.
ISCRIZIONI E PAGAMENTO
L’iscrizione e il contestuale pagamento dovrà pervenire esser fatto entro il 28 febbraio, alla segreteria ASU. La quota di partecipazione è di 15 euro e potrà essere pagata direttamente alla segreteria con le consuete modalità o consegnata in busta sigillata (in tal caso verrà emessa una ricevuta a posteriori).
ABBIGLIAMENTO RICHIESTO PER GLI ATLETI ASU: divisa societaria composta pantaloncino nero a maglia societaria, acquistabile attraverso il sito dell’ASU al seguente link www.asu1875.it; in alternativa pantaloncini neri e maglietta arancione. I capelli dovranno essere raccolti e si raccomanda di non indossare orologi, braccialetti, collanine o altro (in caso di dubbio chiedere alle insegnanti).
Gli orari precisi delle attività saranno comunicati al termine delle iscrizioni
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali Saluti
La Segreteria ASU