Gentile Socio,
la presente per ricordati che per accedere a tutti i corsi sportivi dilettantistici organizzati dalla nostra Associazione Sportiva è sempre obbligatorio essere in possesso dell’idoneità sportiva non agonistica o agonistica; solo i bambini da 0-6 anni sono dispensati da tale obbligo. Senza tale certificazione non sarà possibile svolgere alcuna attività.
Per non ritrovarsi sprovvisti di tale idoneità all’inizio del nuovo anno sportivo, siamo a suggerire l’anticipazione nei mesi estivi delle visite, evitando così i mesi da settembre a novembre quando, viste le numerose richieste, non è sempre possibile prenotare entro la scadenza e in tempi rapidi una nuova visita presso i centri medici o dal pediatra/medico di base. Inoltre, se in possesso di IDONEITÁ SPORTIVA AGONISTICA, in caso di positività al virus Covid-19, una volta guariti, c’è tuttora l’obbligo di presentare NUOVA IDONEITÁ MEDICO SPORTIVA secondo le normative vigenti.
Nella speranza che questa nostra comunicazione possa essere utile e funzionale alla pronta partenza della nuova stagione sportiva, la Segreteria è a disposizione per la verifica della validità o meno dell’attuale certificazione e per il ritiro dei moduli di prenotazione presso i tre centri medici convenzionati con ASU (DOMUS MEDICA di Feletto Umberto, MEDICUS di Pasian di Prato e POLIMEDICA di Pradamano).
Cordiali saluti.
La Segreteria ASU